send link to app

4.5 ( 9845 ratings )
Sviluppatore Mozart SpA
Libero

Lapplicazione della Fondazione Giorgio Cini permette di esplorare lofferta culturale di questa storica istituzione veneziana.

Puoi sfogliare la rivista “Lettera da San Giorgio” per conoscere il programma delle mostre dei convegni, degli spettacoli e dei concerti; scoprire i tesori nascosti: le collezioni darte, i fondi musicali, gli archivi, le biblioteche; approfondire la storia dell’isola, della Fondazione e di Venezia; condividere i progetti e le attività di ricerca che si realizzano sullisola di San Giorgio; puoi essere aggiornato sulle novità editoriali: i saggi, i cataloghi darte, le opere musicali e le edizioni critiche, i cd e i dvd, con la possibilità di acquistarli.

Inoltre puoi consultare in tempo reale l’agenda degli eventi che si svolgono sull’isola di San Giorgio, vedere i video con gli eventi più importanti, ammirare le gallery delle collezioni d’arte, delle mostre e degli spazi della Fondazione.